Il colloquio trasformativo come strumento per la manifestazione della propria autentica natura.

Email: marcofardin@yahoo.it

Mi sono laureato in Filosofia e, dopo alcuni anni di studio nel campo della realizzazione dell’individualità contemporaneamente al mio lavoro nel settore del turismo territoriale, ho intrapreso un percorso di vita per diventare operatore del benessere.

Oggi sono Naturopata e consulente in discipline bio-naturali, con specializzazioni in Naturopatia pediatrica, Bioenergetica ed Aromaterapia. La Naturopatia accompagna la persona che si rivolge a questa disciplina a stili di vita più in sintonia con il proprio Sé autentico e con l’ambiente circostante (“sentire secondo natura”, la natura interna ed esterna a noi).

Da più di 10 anni conduco corsi di formazione sia nell’ambito naturopatico sia in quello dell’Evoluzione della Coscienza individuale e collettiva (studio il calendario Maya profetico secondo l’interpretazione di C.J. Calleman).

L’incontro con la Gestalt ha aperto nuove prospettive alla mia professione, soprattutto nel campo della relazione con il cliente, che amo chiamare “senziente”: la modalità (tempo, spazio, processo) diventa uno strumento fondamentale per far emergere spontaneamente (natura, cioè essenza, essere) l’autentica espressione e manifestazione di sé.

www.marcofardin.com

www.coscienzacreativa.com
Professione ai sensi della Legge n. 4/2013.