HUMAN DESIGN SYSTEM
Anna Maria Gaggero – Coach Guida Human Design Italia

E’ una scienza di sintesi che decodifica il funzionamento del nostro organismo Corpo-Mente-Spirito.
Potente sistema di conoscenza che combina informazioni di moderne scienze come la fisica quantica, la biochimica, la genetica, l’astronomia e sistemi esoterici tra i più antichi come l’astrologia, il sistema dei Chakra induista, la Kabbalah ebraica e il sistema de L’I Ching cinese.

E’ un sistema logico, grafico, visivo, semplice e profondo che ci permette di vedere e comprendere il percorso della nostra energia vitale, delle persone presenti nella nostra vita e la natura alla base dei rapporti sociali, sentimentali e di lavoro.

Si tratta di una scienza detta ‘del Risveglio’ ricevuta dal canadese Ra Uru Hu durante un’esperienza mistica di trasmissione”, da una fonte che lui definisce ‘la Voce’. Esso ci rivela la nostra matrice genetica e la nostra individualità unica e irripetibile evidenziando i talenti naturali, in quale contesto prosperiamo essendo noi stessi e in quale soffriamo vivendo condizionati da agenti esterni. Una chiave pratica che fornisce importanti informazioni per prendere decisioni corrette in accordo alla nostra reale natura e per eliminare gli ostacoli che creano resistenza nella vita.

La chiave per scegliere ciò che è corretto per te nel mondo del lavoro, nelle relazioni con gli altri e nella sessualità e per liberarti dal tuo falso Sé, eliminando fatica, sofferenza e fallimenti inutili.

Se siete interessati a conoscere la propria mappa personale potete rivolgervi a:

Anna Maria Gaggero insegnante di Reiki, operatrice olistica professional Siaf cod. L110509-01 – Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013- Coach Guida Human Design A.ge.co. – Guida Human Design Italy.

Da trentasei anni conduce ricerche nel campo della crescita personale e dello Sviluppo Spirituale aiutando le persone come insegnante e come Coach ,in lavori individuali o di gruppo, ad aumentare la propria consapevolezza attraverso lo studio della propria mappa con lo Human Design e a condurle in un percorso di luce ed armonia con se stessi e con gli altri.